Ristorante

Ristorante Nonna Rosa

Il Ristorante toscano Nonna Rosa, premio eccellenza Tripadvisor, è gestito dai due titolari Giorgio e Cristina che, da anni, accolgono con estrema cortesia e puntualità la propria clientela.
La passione per l'antiquariato e per gli oggetti d'epoca, che da sempre accomuna i dei due gestori, è stata determinante per la creazione di un ambiente unico e irripetibile, nel quale gustare prelibatezze circondanti da un'atmosfera magica e senza tempo. Comodamente seduti in una Fiat 1100 del '58 si potranno così assaporare specialità di funghi porcini, specialità di carne, pasta fatta in casa, dolci tipici e molto altro ancora.

Ristorante con ampie sale e giardino a Chiusi provvede all'organizzazione di pranzi di lavoro, banchetti, meeting, ricevimenti nuziali e molto altro ancora. Nonna Rosa è inoltre iscritto all'A.I.C. Associazione Italiana Celiachia e propone diversi piatti per celiaci.

La cucina del Ristorante Nonna Rosa ama insaporire di profumi naturali ogni sua portata coltivando da sè le proprie erbe aromatiche, predilige lavorare con le proprie mani le materie prime di altissima qualità, con attenzione anche alla Celiachia, per ottenere la bontà della Tradizione Gastronomica che ci contraddistingue.
I profumi, i colori e i sapori più antichi della splendida Toscana vivono in piatti rivisitati con passione, creatività e fantasia, all'insegna di una cucina d'eccellenza. Un ristorante di cucina artigianale realizzata con la massima attenzione nella scelta di materie e ingredienti di prima scelta. Dolci e pasta fatta in casa, miele di produzione propria, specialità di carne chianina e suina della Cinta Senese, salumi e prosciutti locali e molto altro ancora. Il tutto accompagnato dai vini regionali classici, dall'immancabile Chianti e Brunello di Montalcino al Nobile di Montepulciano.