La struttura dispone di 25 camere disposte su due piani, per una capacità ricettiva di 55 posti letto. Ogni camera all’interno dell’albergo è arredata con gusto, scegliendo con cura colori soavi e dettagli eleganti, per un soggiorno sereno e piacevole. Alcune stanze sono allestite con mobili d’epoca, offrendo ad ogni cliente l’impressione di entrare in un regno di altri tempi, del quale essere i sovrani indiscussi.
La passione per l'antiquariato e per gli oggetti d'epoca, che da sempre accomuna i proprietari Cristina e Giorgio, ha ispirato l'arredo del ristorante, un ambiente unico e irripetibile, dove è possibile gustare a bordo di una "FIAT 550 CABRIO del 1972" e una "FIAT 1100/103D del 1958" le prelibatezze della cucina toscana rivisitate dai proprietari con passione, creatività e fantasia, all'insegna di una cucina d'eccellenza.
Lasciaci la tua mail per ricevere le promozioni e le offerte del Ristorante Rosati e inoltre potrai scoprire tutti i segreti e gli aneddoti più curiosi sulla cucina tipica Toscana